Aggiornamenti della snapshot 1.9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zAleh21
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :3
    Come quasi tutti voi sapete, hanno rilasciato la snapshot della 1.9.
    In questa discussione voglio dirvi cosa hanno aggiunto.

    La 1.9 è chiamata "The Combat Update"
    Il drago dell'end ha un nuovo sistema d'attacco ovvero quello di sputare "fuoco"
    296885-minecraft
    Le torri d'ossidiana sono sistemate in cerchio.
    Come potete vedere nella foto di prima sopra alcune torri gli ender crystal sono protetti da sbarre di ferro.
    Una volta sconfitto il drago, si creerà un nuovo portale,
    con un'enderpearl si potrà entrare in questo portale che ci porterà in un'altra ""dimensione"" dell'end.
    In questa dimensione ci saranno degli "alberi" dell'end, che rompendoli dropperanno dei frutti mangiabili.
    minecraft-1.9-end-city
    Mangiando questi frutti però si verrà teletrasportati in una zona casuale.
    Oltre agli alberi, nell'end ci saranno anche dei dungeon.
    Questi dungeon sono protetti da un nuovo mob, lo Shulker.
    hqdefault
    Lo Shulker è simile a un blocco, infatti è difficile individuarlo in questi dungeon.
    Il suo attacco è quello di lanciare palle di "fuoco" che ci inseguiranno, quando ci colpiscono ci darà un'effetto,
    quello di levitazione, ci alzeremo in aria per poi cadere provocando molti danni. (Scusate non riuscivo a spiegarlo per bene XD)
    In questi dungeon potremo trovare delle chest contenenti degli oggetti enchantati: Armature in diamante enchantate, spade enchantate ecc..
    In più c'è la possibilita che il drago droppi la sua testa.


    Hanno poi aggiunto la mano sinistra, dove possiamo equipaggiare tutti gli items e blocchi.
    Nei prossimi snapshot, con l'aggiunta degli scudi potremo anche difenderci mentre combattiamo.
    maxresdefault
    Ci saranno nuovi tipi di freccie, che avranno l'effetto delle pozioni.

    L'effetto della freccia "spectral" è quello di tracciare il player/mob colpito per poterlo vedere anche dietro i blocchi (Immagine sopra)

    Queste erano le aggiunte della snapshot 1.9.
    Se volete altri aggiornamenti delle prossime snapshot che aggiungeranno ditemelo! xD
     
    Top
    .
  2. DrVegas_
     
    .

    User deleted


    Vuoi sapere una cosa? Io quasi quasi ti metto moderatore sul forum :3
     
    Top
    .
  3. zAleh21
     
    .

    User deleted


    Wow xD , da quando krystal ha chiuso, la mattina la prima cosa che facevo era prendere il telefono, aprire internet, votare il server e andare sul forum (Già)
     
    Top
    .
  4. DrVegas_
     
    .

    User deleted


    Ti ho messo l'admin, quando ho tempo penso al resto di permessi e cazzate varie
     
    Top
    .
3 replies since 5/8/2015, 18:44   271 views
  Share  
.