Candidazione Builder

Fattela piacere <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mietitrice
     
    .

    User deleted


    Beh.. come iniziare, Ho 16 anni come molti sapete gioco a minecraft da un bel pò circa 5 anni o forse di più ho scritto questo Tread perchè faccio domanda per diventare builder del server per il solo fatto che sono una persona artisticah il mio sogno è sempre stato aiutare il serve essendo partita da una grande accoglienza.. ammetto che nel serve non sono stata sempre una brava ragazza/player ma ammetto anche che avvolte ci sono persone che non vanno citate sotto nessun punto di vista (pk a qualcuno potreppe partire una sputazzata in faccia <3) parlo di persone che sono state giustiziate prontamente dallo staff che generalmente e molto presente, potrei occupare il server quasi tutti i giorni e posso rimanere sveglia anche fino alle 5 l'importante è che non mi si spenga il PC pk ho una scheda grafica di merda e un processore che prende fuoco se gli lanci un po di kerosene.. Dopo questo discorso un pò informale volevo arrivare al nocciolo della questione che in particolar modo è PK GLI ALTRI HELPER E IO NON BUILDER CHE GIOCO DA 3 MESI? Attendo risposte <3
    (Non guardarmi male o so cazzi da pagare)tumblr_static_e0x9ppmip14wsgg0g00g8gcg4_640_v2
     
    Top
    .
  2. zRav3nHD
     
    .

    User deleted


    Ma popo fierah eh, comunque è posbbile che prendo un secondo/a builder dopo il reset del fazioni, cioè a fine mese
     
    Top
    .
  3. Ogsteiner
     
    .

    User deleted


    Ma con il reset del fazioni si eliminano tutto quello che i player hanno nelle chest e negli inventari?
    :58:
     
    Top
    .
  4. TwistingAce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ogsteiner @ 20/6/2015, 23:44) 
    Ma con il reset del fazioni si eliminano tutto quello che i player hanno nelle chest e negli inventari?
    :58:

    Si tutto tranne i money
     
    Top
    .
  5. zRav3nHD
     
    .

    User deleted


    Ma per chiedere una cosa nuova si deve fare un thread nuovo. Poi ti avevo risposto già nell'altra discussione
     
    Top
    .
4 replies since 18/6/2015, 13:44   38 views
  Share  
.