Miglioramento Prison

Ecco alcuni suggerimenti per migliorare l'esperienza di gioco degli utenti del Prison.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldoefo
     
    .

    User deleted


    La modalità Prison è quasi "un'esclusiva" del server, in quanto è uno dei pochi in Italia ad averla.
    Mi sono reso conto pero', mio malgrado, che essa risulta essere molto ripetitiva e monotona, tendendo ad annoiare i giocatori; ecco perchè vi daro' alcuni consigli, alcuni dei quali mirano a migliorare il gaming e a renderlo a sua volta piu' interessante.

    -Ogni rank dovrebbe avere a disposizione un suo kit, migliorato rispetto a quelli di rank inferiori
    -Costruire una Zona PvP a parte, e non nella zona enchant o dinanzi alle entrate delle miniere
    -Ammortizzare la differenza di costo per il rankup, es. (rank b=8000. rank c 20000, ma non 100000)
    -Costruire uno shop-enchant
    -Rendere piu' piacevole la permanenza sul server con eventi settimanali; es. (miner, pvp...)

    Spero di esservi stato utile e che prenderete in considerazione alcuni dei miei consigli.
    Grazie mille per l'attenzione. :)
     
    Top
    .
  2. zRav3nHD
     
    .

    User deleted


    Direi che si possano fare, sopratutto un'arena PvP, (che credevo che ci fosse), uno shop enchant lo aggiungerò di certo.
    Grazie per le tue osservazioni ;) :9:
     
    Top
    .
1 replies since 17/6/2015, 18:24   44 views
  Share  
.